Lo scorso 9 Novembre, con atto ufficiale, la nostra azienda è entrata a far parte di Gruppo Euris.

Gruppo Euris è una realtà consolidata sul territorio con 5 sedi distribuite nel Nord Italia (Trieste, Udine, Padova, Bologna, Milano) e due all’estero (in Croazia e in Silicon Valley). Il suo core business è legato allo Sviluppo Informatico e alla consulenza IT, in particolare in ambito assicurativo e bancario e ad aziende industriali di medio-grandi dimensioni.

“Lavorare dall’interno di Gruppo Euris contribuirà alla crescita della nostra azienda e dei clienti che si affideranno a questa nuova squadra” continua Luisa Benvenuto, CEO di TEST.

“Credo molto nella acquisizione di TEST da parte di Gruppo Euris” dice Egisto Bressan, Presidente di Gruppo Euris, “l’obiettivo è affiancare le nostre linee d’offerta rivolte alle PMI, creando una sinergia a doppio verso”.

L’integrazione con questa realtà permetterà a TEST di completare la propria proposta commerciale ed offrire ai clienti un servizio sempre più completo ed incentrato sul valore dell’informazione digitale vista come valore dell’azienda, con l’obiettivo di renderla disponibile, accessibile, protetta e condivisibile.

Condividi

Condividi questa news con i tuoi amici!