I nuovi modelli di business con cui le aziende operano sul mercato rendono inevitabile un salto di qualità da parte degli specialisti della cyber security, i quali devono essere capaci di garantire ai propri clienti un supporto adeguato alla loro sicurezza informatica.

Security, Compliance e Continuità Operativa sono argomenti che stanno assumendo sempre più importanza nell’era del Business Digitale Interconnesso ed ogni azienda e organizzazione al mondo dovrebbe trattarli come temi di priorità strategica, indipendentemente da dove risiedono i dati.

Questi ed altri temi saranno al centro dell’attenzione durante il Roadshow per la sicurezza ICT di Padova il 18 giugno: un evento organizzato da Soiel International ed interamente dedicato alla cyber security. In tale occasione Gruppo Euris sarà presente con la business unit specialistica Test, che da oltre venti anni affianca le aziende nella riduzione dei rischi derivanti dalle minacce cyber garantendo la continutà operativa e facilitandone l’evoluzione digitale.

Durante l’evento saranno affrontati argomenti come la difesa dalle nuove tecniche di furto delle identità (NFC SIM Swap, Sniffing …); la strong customer authentication al centro di servizi digitali a clienti e cittadini; lo sviluppo applicativo, Api, Security e nuove vulnerabilità; la sicurezza e Cloud; IoT e cyber security; mobility, wireless, smart working e sicurezza; la blockchain come strumento per garantire la security; cyber security e rischio reputazionale; la sicurezza in fabbrica, come proteggere i robot e gli impianti industriali, come proteggere le reti industriali; CIA (Cyber Impact Assessment); D.lgs. 65/2018 e NIS e infine a che punto siamo con il GDPR.
Il tema della sicurezza informatica sarà analizzato in modo esaustivo offrendo una panoramica sia sui rischi che sulle soluzioni e fornendo un percorso formativo e di aggiornamento a tutti i partecipanti.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione al seguente link, e la location sarà l’hotel Four Points by Sheraton di Padova in Corso Argentina, 5.

Condividi

Condividi questa news con i tuoi amici!