Gruppo Euris parteciperà i prossimi 7 e 8 giugno alla SMAU Bologna 2018, la manifestazione di riferimento per l’innovazione digitale del panorama industriale italiano.

Industria 4.0 e Ricerca tecnologica applicata al business saranno gli argomenti al centro dell’attenzione. Durante la manifestazione, Gruppo Euris presenterà una piattaforma integrata di IIoT (Industrial Internet of Things) a supporto dell’automazione della fabbrica. Si tratta dell’ultima novità a supporto della digitalizzazione dei processi uscita dal laboratorio di sviluppo di Gruppo Euris in collaborazione con il team di TEST e BOS1.

L’architettura consente il controllo di tutti i sistemi utilizzati, la scrittura di ricette sulle macchine, la proiezione di cruscotti di monitoraggio, la gestione di allarmi ed eventi, la predisposizione di report di Analytics/BI e la manutenzione predittiva degli apparecchi tramite machine learning.

Siete tutti invitati ad assistere a una demo in diretta durante le due giornata di SMAU Bologna!

Per usufruire di pass gratuiti per la manifestazione, non esitate a contattare Gruppo Euris scrivendo a marketing@euris.it

Condividi

Condividi questa news con i tuoi amici!