Staff

Michela Peghin

Chief Financial Officier

Per estrazione culturale e per passione, da sempre in TEST mi occupo della parte economico-finanziaria e del controllo di gestione con l’obbiettivo di trasformare i “numeri” in informazioni utili a supporto del business aziendale.
Mi impegno per cogliere sempre i giusti aspetti delle innovazioni che è necessario introdurre in azienda, gestendone allo stesso tempo gli investimenti.

Luisa Benvenuto

Chief Operations Officier

Da sempre impegnata nel coordinamento di strutture tecniche, prima legate all’ambito applicativo, ora a quello infrastrutturale, gestisco ormai da 5 anni la struttura tecnica e commerciale di TEST con l’obiettivo di impostare le migliori strategie per la crescita e il rinnovamento.
Oggi più che mai è necessario innovare pertanto, attraverso la start up BOS1 nata all’interno di TEST, mi impegno per cogliere le opportunità offerte da IoT e Industy 4.0.

Claudio Vescovo

Purchaising & Compliance Manager

Ricopro il ruotlo di responsabile dell’ufficio acquisti e sono quindi il punto di riferimento per i distributori, con i quali cerco di stabire proficui rapporti di collaborazione reciproca.
Coordino le attività di gestione del magazzino e gestisco la progettazione delle attività di cabling.
Da sempre mi occupo anche degli aspetti inerenti la sicurezza sul lavoro, la privacy e le certificazioni aziendali in particolare la SOA e la qualità ISO:9001. 

Manuele Amadio

Area Manager

Il mio percorso è iniziato come System Engineer in ambito collaboration, per poi approdare alla gestione commerciale. Attualmente sviluppo progetti complessi di networking, collaboration, security e datacenter con clienti enterprise.
Coordino il team commerciale con il quale ho creato una squadra unita ed affiatata. Da sempre patito per la tecnologia, il mio obiettivo è aiutare i clienti a migliorare il loro lavoro grazie a soluzioni innovative.

Martina Toneatto

Account Manager

Nel mio lavoro mi impegno per essere il più possibile a fianco dei clienti in quanto ritengo che la capacità di costruire buone relazioni sia al centro del mio lavoro.
Sono in grado di proporre soluzioni di networking, collaboration, security, virtualizzazione e backup. Ho lavorato molto con la pubblica amministrazione e ne conosco i processi per effettuare gli acquisti, sono abituata a rispettare le scadenze ed a porre una particolare attenzione ai dettagli.

Denis Roman Fulin

Account Manager

Mi occupo della gestione commerciale di clienti medio – grandi con i quali realizzo progetti di collaboration, networking, security, server e storage. Ho un consistente background tecnico su soluzioni avanzate di unified communication che ho acquisito in virtù della mia esperienza come System Engineer, presales e sviluppatore software su applicazioni CTI. Aver ricoperto diversi ruoli mi permette di essere molto flessibile e di poter interagire con i clienti su più livelli.

Massimiliano Tamaro

Services Technical Account

Ho un’esperienza di oltre vent’anni come System Engineer in ambito VOIP, Network e Security ed oggi ricopro il ruolo di responsabile tecnico dell’area service, coordinando il NOC e la struttura tecnica operativa per le attività di manutenzione e di gestione di guasti.
Ho acquisito capacità di problem determination e problem solving e nel mio ruolo mi impegno per mantenere sempre alto il livello di soddisfazione dei clienti.

Alessandro Gaspari

Datacenter Technical Account

Dopo una lunga esperienza come System Engineer in ambito IT, mi sono specializzato nel settore della realizzazione di infrastrutture data center. In virtù delle competenze che ho acquisito attualmente sono il responsabile tecnico di quest’area ed in qualità di project manager coordino progetti di data center facilities ed IT infrastructure.
Le mie competenze trovano conferma nella certificazione Accredited Tier Specialist rilasciata da Uptime Institute.

Maurizio Pilosio

Network Technical Account

Grazie alla ormai decennale esperienza, prima come System Engineer poi come progettista di architetture di networking e di security, oggi ricopro il ruolo di responsabile tecnico dell’area Network, Security e Collaboration. 
Coordino le attività di progettazione pre sale in questi ambiti e ricopro il ruolo di project manager per la gestione di progetti complessi.
Riservo sempre una particolare attenzione nell’elaborare soluzioni all’avanguardia che garantiscano affidabilità e scalabilità nel tempo.

Valentina Asquini

Front Office

Sono il primo riferimento per tutti i clienti, fornitori e collaboratori che contattano la TEST.
Ho il compito di recepire velocemente le esigenze che mi vengono sottoposte dai clienti, facendo intervenire il tecnico competente ed assicurando la corretta tracciabilità della richiesta mediante apposito ticket. Nel mio lavoro è fondamentale riuscire a svolgere più attività contemporanemente e saper interagire nel modo migliore con i propri intelocutori.

Entra a far parte del nostro team!

Se sei interessato a lavorare con noi, compila il form ed inviaci il tuo curriculum

Contattaci