Azienda

Approccio

TEST accompagna le aziende attraverso la trasformazione digitale, proponendo soluzioni innovative che possano contribuire allo sviluppo e alla crescita dei propri clienti.

È un system integrator in grado di rispondere alle esigenze tecnologiche di un’azienda con soluzioni integrate fra loro. È attiva su molti ambiti di intervento, quali cabling, networking, unified communication, security, server, storage, data center, soluzioni cloud e backup.

Ha ormai da tempo individuato l’informazione quale centro focale e valore di ogni azienda e si impegna per renderla disponibile, accessibile, protetta e condivisibile.

INNOVAZIONE

Con lo sguardo sempre proiettato in avanti, è in grado di rinnovarsi continuamente per adattarsi ai rapidi e costanti cambiamenti imposti dalla trasformazione digitale.

CONSULENZA

Costruendo forti relazioni di partnership con i clienti, TEST li affianca nei processi di evoluzione tecnologica, affinchè possano dedicarsi al loro core business.

AFFIDABILITÀ

Da quarant’anni TEST è riconosciuta come azienda seria, poiché fondata su valori etici di correttezza, trasparenza e responsabilità.

Storia

TEST nasce nel 1978 a Udine, iniziando la sua attività nel settore dei sistemi e delle infrastrutture telefoniche. Percependo fin da subito la necessità di seguire le veloci evoluzioni del neonato settore ICT, estende ben presto la sua attività nel campo delle reti dati diventando una delle prime realtà italiane certificate per la progettazione e realizzazione di cablaggi strutturati.
Il percorso di crescita di TEST prosegue  con l’acquisizione di competenze nei settori del networking, della security, della unified comunication, delle infrastrutture data center e dei sistemi IT.
Nel 2017 da TEST nasce la nuova realtà BOS1 S.r.l. a socio unico, focalizzata sulla gestione ed implementazione di progetti IoT e Industry 4.0.